Cerca
Close this search box.

LIVE – Quale fotocamera usare per YouTube, da videomaker con Simone Cioè

Condividi articolo su

Mercoledì 15 aprile, ore 18:00, guarda la nostra diretta streaming su Facebook e Youtube insieme a Simone Cioè, (YouTuber e filmmaker) e Malcolm Rossi (Professional Business Marketing Manager per Sony Italia) che torna a farci visita dopo essere stato in diretta con noi per parlarci del nuovo Sony FE 20mm f/1.8 G! Insieme parleremo di fotocamere e accessori necessari per avviare la propria attività di YouTuber e filmmaker, quindi non perdertela!

YOUTUBER E VIDEOMAKER

La diretta sarà un’ottima occasione per chiarire ogni tuo dubbio sui prodotti e gli accessori sui quali investire per avviare un canale YouTube o una carriera come fotografo e filmmaker. Per questo abbiamo invitato Simone, padrone di un canale YouTube egli stesso, che al momento conta circa 35.000 iscritti, e Malcolm, responsabile del reparto marketing all’interno di Sony, così da poter condividere con te le loro esperienze! Se quindi hai qualche dubbio, qualche titubanza o vuoi semplicemente un consiglio tecnico non esitare a commentare, ti risponderemo in diretta!

Non perderti quindi la live streaming, durante la diretta potrai porre a Malcolm e a Simone tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi Mercoledì 15 aprile ore 18:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
LIVE - Fotografia Sportiva con Giovanni Auleta e Sony Italia | Ollo Blog
3 anni fa

[…] fianco di Giovanni ci sarà anche Malcolm che abbiamo avuto anche in altre occasioni, come per la diretta insieme a Simone Cioè dove abbiamo parlato di fotocamere da youtuber e filmmaker; Malcolm sarà una preziosa fonte di […]

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda