Cerca
Close this search box.

LIVE – Samsung: Dimostrazione di Cottura e Conservazione coi modelli da Incasso

Condividi articolo su

Giovedì 21 Maggio, ore 12:00, non perdere l’appuntamento in diretta insieme a Samsung Italia perché parleremo (e non solo) dei prodotti da incasso che l’azienda dedica alla cottura e alla conservazione dei cibi, quindi parleremo di forni e frigoriferi. Insieme a noi avremo Andrea Nicora, Samsung Specialist Home Appliance Supervisor, e Massimiliano Rocco, Samsung Retail Specialist Home Appliance, per presentare i prodotti in questione e per rispondere a tutte le domande di chi seguirà in diretta; perché ricordiamo che il tutto sarà visibile sia sulla nostra pagina Facebook sia sul nostro canale Youtube!

SAMSUNG BUILT IN

L’occasione sarà ottima per chiarire i dubbi riguardo gli elettrodomestici brandizzati Samsung, e in particolare per conoscere quali sono le tecnologie sviluppate dall’azienda in ambito di conservazione e cottura, come la tecnologia Dual Cook Flex integrata nel forno Samsung NV75N5641BS/ET.

DIMOSTRAZIONE LIVE

Durante la presentazione assisterai alla dimostrazione pratica delle potenzialità di questi prodotti! Non sarà quindi la solita presentazione piena di dati che probabilmente non sapresti come interpretare; questa volta ti dimostreremo quali sono i pregi dei prodotti built in marchiati Samsung e ti faremo vedere cosa sari in grado di ottenere acquistandoli. Massimiliano infatti si presterà alla dimostrazione mentre Andrea elencherà le qualità dei prodotti in oggetto.

Quindi non perderti la prossima diretta perché sarà un’occasione più unica che rara, ti ricordiamo che durante lo streaming potrai porre ad Andrea e Massimiliano tutte le domande che vorrai! Allora unisciti a noi giovedì 21 maggio ore 12:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo inoltre che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda