Cerca
Close this search box.

LIVE – Sony Alpha 7C, presentazione in diretta con Sony Italia

Condividi articolo su

Venerdì 20 Novembre ore 15:00 non perdere l’appuntamento in diretta streaming insieme a Oriella Azzolina, Product Manager, e Davide Grimoldi, PRO Support e Trainer insieme a noi per presentare la nuovissima Sony Alpha 7C, mirrorless full frame che ridefinisce gli standard della compattezza: il corpo ancora più piccolo rispetto alle sorelle della linea A7 non impedisce alla fotocamera di offrire prestazioni senza paragoni, mantenendo inoltre ergonomia e usabilità a livelli altissimi. Tutto questo, potrai approfondirlo seguendoci sia sul nostro canale YouTube che sulla nostra pagina Facebook.

NUOVA SONY ALPHA 7C

La Sony Alpha 7C è un concentrato tecnologico senza paragoni, ospita infatti un sensore full frame da 24 Megapixel in grado di filmare video in 4K HDR e, insieme al processore di immagini Bionz X, scattare raffiche di ben 10fps. L’impostazione della fotocamera è evidentemente cinematografica, infatti oltre al profilo HLG (HDR) è possibile sfruttare anche i vari S-Log3 ed S-Log2 per scatenare le potenzialità della fotocamera durante la post produzione. La fotocamera può inoltre spingersi a ben 120fps durante la ripresa, caratteristica che permetterà di creare filmati in slow motion di alta qualità. Inutile dire che sul corpo macchina troviamo anche uno stabilizzatore SteadyShot a 5 assi per rendere fluido ogni movimento di camera, anche a mano libera; ma la novità più interessante è la presenza, per la prima volta su una mirrorless full frame dell’azienda, di uno schermo direzionabile che permette di avere sempre una comoda anteprima della scena, anche quando ci troviamo davanti all’obiettivo!

Ma questo è solo l’inizio, la fotocamera ha così tanti assi nella manica che non potrai mancare, l’occasione sarà molto interessante sia per sapere di cosa è capace la nuova Sony Alpha 7C sia per chiarire ogni dubbio sul sistema Alpha in generale. Insieme a Oriella e Davide, inoltre, ci saremo noi di Ollo Store per chiarire eventuali dubbi sulla fotografia in generale. Ricordati che la diretta potrai guardarla sia sul nostro canale YouTube, che sulla nostra pagina Facebook!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda