Cerca
Close this search box.

LIVE – Sony FX3, Scopri la nuova videocamera full frame con Sony Italia

Condividi articolo su

Venerdì 26 marzo, ore 15:00, ospiteremo un evento imperdibile sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook: insieme a Malcolm Rossi, Professional Marketing Manager, e Davide Grimoldi, PRO Support & Trainer, entrambi di Sony Italia, presenteremo la nuova videocamera full frame compatta Sony FX3 Cinema Line e il nuovo obiettivo Sony FE 50mm f/1.2 G Master dedicato a quei filmmakers e a quei fotografi che amano un bokeh morbido e un soggetto nitido; perfetto per ritratti, matrimoni e, perché no, still life e food photography!

LA NUOVA SONY FX3

La Sony FX3 rappresenta tutto ciò che un filmmaker possa desiderare, dalla compattezza del corpo macchina, alle incredibili prestazioni che è in grado di ottenere grazie al sensore full frame Exmor da 10 megapixel, come per esempio la possibilità di filmare in 4K slow motion 120p. Ma ovviamente questa è solo una delle caratteristiche più importanti, infatti va ad affiancare una sensibilità ISO 80-102.400 (espandibile fino a 409.600) e un’ampia gamma dinamica che permette di recuperare oltre 15 stop; nonché la possibilità di filmare in S-Log 3 10bit con una profondità colore di 4:2:2 bit. Ma queste, e le tantissime altre caratteristiche della videocamera, le vedrai approfondire durante la nostra diretta quindi non mancare!

IL 50MM F/1.2 G MASTER

Altrettanto importante è il lancio del nuovo Sony FE 50mm f/1.2 G Master, non a caso affiancato a quello della videocamera. Questo perché l’obiettivo non è un’esclusiva fotografica, anzi: come possiamo intuire dalla ghiera per gestire i diaframmi è pensato per il video!

Quindi non puoi assolutamente perderti questa diretta, collegati con noi venerdì 26 marzo alle ore 15:00 sul nostro canale YouTube o sulla nostra pagina Facebook. Ricorda che potrai intervenire in ogni momento per eventuali dubbi, o necessità di chiarimenti, sui nuovi prodotti o sul sistema Sony! Non mancare, ti aspettiamo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda