Cerca
Close this search box.

LIVE – Sony ZV-1, presentazione in anteprima con Sony Italia

Condividi articolo su

Mercoledì 3 giugno, ore 15:00, non perdere l’appuntamento in diretta con Francesco Papapietro, Digital Imaging Marketing Head, e Sofia Gerosa, DSC Product Manager per Sony Italia; durante lo streaming parleremo della nuovissima fotocamera compatta professionale Sony ZV-1 dedicata a youtuber, vlogger e “influencer ” in generale. Il focus del prodotto è immediato e palese, lo si capisce dalle caratteristiche come il microfono direzionale integrato, il monitor articolabile e dalle funzioni come Background Defocus. Non perdere la diretta, potrai guardarla sia su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

ANTEPRIMA SONY ZV-1

La nuova Sony ZV-1 è la fotocamera definitiva dedicata a chi crea contenuti sul web, non a caso è compatibile con l’impugnatura Sony GP-VPT2BT che, oltre a fornire un sostegno più comodo, permette di gestirne determinate impostazioni da remoto senza dover maneggiare la fotocamera durante la registrazione. Compatta di nome e di fatto permette di realizzare video in 4K UHD supportando addirittura la tecnologia HDR, tecnologia che amplia enormemente l’intervallo dinamico.

Altra caratteristica interessante è la quantità di effetti e modalità di ripresa dedicate ai content creator, come Product Showcase o il Bokeh Switch che, rispettivamente, permettono di sintonizzare le impostazioni della fotocamera sulle recensioni di prodotti e di attivare o disattivare la sfocatura dello sfondo. Tutto questo ovviamente viene accompagnato da un comparto tecnico eccezionale: sensore Exmor da ben 1″ con risoluzione 20,1 Megapixel affiancato da un processore Bionz X.

Non dimentichiamoci inoltre della protezione antivento per il microfono fornita in dotazione. Accessorio tanto semplice quanto indispensabile che, appunto, proteggerà i nostri filmati dal fastidioso rumore del vento.

Per saperne di più non devi far altro che collegarti con noi durante la diretta, durante la quale potrai porre a Francesco e Sofia tutte le domande che vorrai! Quindi preparale e unisciti a noi mercoledì 3 giugno ore 15:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda