Cerca
Close this search box.

LIVE – Stabilizzatori DJI o Zhiyun, quale scegliere? Con Mirko Poppi

Condividi articolo su

Mercoledì 8 aprile ore 15:30 non perdere l’appuntamento in diretta Facebook e YouTube con Mirko Poppi, Universo Foto Specialist, col quale parleremo di stabilizzatori! In particolare andremo a confrontare i prodotti DJI con quelli Zhiyun-Tech per capire quale sia quelo più adatto alle tue esigenze! Durante la diretta potrai intervenire ponendo tutte le domande che vorrai, sia sulla chat di Facebook che su quella di YouTube!

STABILIZZATORI DJI VS ZHIYUN

Questa diretta offrirà una comparazione approfondita tra i due brand! Sarà quindi un’ottima opportunità per capire quale prodotto fa al caso tuo; e non parleremo solo degli stabilizzatori più importanti, ovvero DJI Ronin-S e Zhiyun-Tech Crane 3 LAB, tratteremo entrambi i sistemi nella loro totalità, quindi lasciando spazio anche per modelli come il DJI Ronin-SC e lo Zhiyun-Tech Webill LAB! Nel frattempo, in attesa della diretta, ti lascio qui sotto la nostra comparazione!

Non perderti la diretta, stimiamo una durata di almeno 40 minuti durante i quali potrai porre a Mirko tutte le domande che vorrai! Quindi preparati le domande e unisciti a noi mercoledì 8 aprile ore 15:30, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda