Cerca
Close this search box.

LIVE – Webinar Gratuito sui Droni con Fowa SPA

Condividi articolo su

Martedì 14 aprile, ore 15:30 inaugureremo una nuova settimana piena di live streaming e webinar in diretta gratuiti! Martedì in particolare ospiteremo Fowa SPA, distributore ufficiale per DJI, con Simone Rudas (DJI brand & marketing manager) e Roberto Ferrarin (pilota, istruttore ed esaminatore ENAC) per parlare di droni e di cosa cambierà nello specifico per i droni DJI con l’entrata in vigore del nuovo regolamento ENAC previsto per luglio! Non perdere l’occasione di chiarire i dubbi riguardo questo argomento con gli esperti DJI!

DRONI DJI

Durante la diretta parleremo dei vari droni DJI attualmente in produzione, ovviamente non mancheranno i droni più avanzati come il DJI Mavic 2 Pro che grazie al suo design pieghevole ha portato una piccola rivoluzione all’interno della stessa DJI, andando quasi a sostituire il classico DJI Phantom 4 Pro V2.0 nella fascia professionale. D’altronde il design pieghevole permette di trasportare il drone in modo nettamente più facile, infatti è una caratteristica che troviamo su tutti i droni più recenti, compreso il DJI Mavic Mini: drone che ha fatto parlare molto di sé proprio pe le sue dimensioni e, inoltre, per il suo peso di soli 249g che lo esulerebbe dalle prossime normative che entreranno in vigore a luglio. Ma sarà effettivamente così? Cosa cambierà con le modifiche al regolamento ENAC previste per questa estate? Visto che attualmente non è possibile pilotare un drone senza proteggi eliche, il peso del Mavic Mini sarà abbastanza basso da non superare le restrizioni del nuovo regolamento? Scoprilo con noi collegandoti alla diretta di Martedì 14 aprile!

Non perderti quindi la live streaming, stimiamo una durata di almeno 40 minuti durante i quali potrai porre a Simone e a Roberto tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi Martedì 14 aprile ore 15:30, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda