Cerca
Close this search box.

LIVE – Webinar Gratuito su Mirrorless Lumix con Panasonic Italia

Condividi articolo su

Lunedì 20 aprile, ore 15:30 non perdere la diretta streaming su Facebook e YouTube insieme a Panasonic Italia! Ospiti con noi Luca d’Addazio (Trade Marketing & Product Specialist) e Andrea Viano (Tecnico specializzato, per FOWA SPA). Insieme andremo a parlare della gamma Lumix G e delle relative ottiche, così potrai chiarire ogni tuo dubbio su fotocamere come la Panasonic Lumix GH5, e le ottiche più importanti dell’azienda! Ovviamente daremo spazio anche a tutti i modelli entry level e dedicati agli amatori, come la Panasonic Lumix G80!

FOTOCAMERE LUMIX G E OTTICHE

Collegati con noi, saremo in grado di chiarire ogni dubbio sulle mirrorless e sulle ottiche targate Panasonic. Insieme a Luca e Andrea ci soffermeremo sulla linea Limux G, con qualche anticipazione sulla linea full frame Lumix S (per la quale torneremo con un webinar gratuito dedicato!), e sulle ottiche dedicate a queste fotocamere Micro 4/3. Non dimentichiamoci che tra il parco macchine del brand troviamo la Panasonic Lumix G9, una fotocamera dedicata alla fotografia sportiva dalle prestazioni spettacolari, perfetta per essere affiancata ad un Panasonic Leica DG 50-200mm f/2.8-4. Ma come dicevamo ad inizio articolo, grande spazio sarà lasciato alle fotocamere entry level, così anche chi si trova davanti al dubbio di quale prima fotocamera acquistare riceverà l’aiuto di Luca e Andrea. Quindi non perdere l’occasione di fare le domande che avresti sempre voluto fare sui prodotti Panasonic direttamente ai suoi secialisti!

Non perderti quindi la live streaming, durante la diretta potrai porre a Luca e Andrea tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi Lunedì 20 aprile ore 15:30, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda