Cerca
Close this search box.

LIVE – Webinar su Stabilizzatori DJI con Fowa SPA

Condividi articolo su

Venerdì 17 aprile, ore 15:30, non perdere l’appuntamento in live streaming con Simone Rudas, DJI brand & marketing manager di Fowa SPA (distributore ufficiale per DJI Italia) e Federico Remolif, videomaker per professione. Insieme a loro parleremo di stabilizzatori DJI, se quindi sei alla ricerca di un nuovo prodotto di questo tipo sarà la perfetta occasione per porre a Simone tutte le domande che hai sugli stabilizzatori DJI! Potrai seguire l’evento in diretta Facebook o sul nostro canale YouTube!

GIMBAL DJI

Durante la diretta approfondiremo gli aspetti tecnici di prodotti come il DJI Ronin-S, la versione più avanzata della sua tipologia (quindi gimbal a singola impugnatura), o il DJI Ronin SC la versione più leggera e compatta, dedicata a chi ha bisogno di mantenere l’ingombro dell’attrezzatura al minimo, senza comunque rinunciare alle prestazioni. Vieni a scoprirne le caratteristiche, le funzioni e le capacità di questi prodotti, stabilizzatori che hanno rivoluzionato il panorama del filmmaking grazie alle prestazioni che sono in grado di offrire. Per sfruttare l’esperienza di Federico o le conoscenze di Simone, e quindi porgli tutte le domande che vorrai, non devi far altro che collegarti alla nostra diretta e utilizzare la chat!

Non perderti quindi la live streaming, durante la diretta potrai porre a Simone tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi Venerdì 17 aprile ore 15:30, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda