Cerca
Close this search box.

LIVE – XGIMI: Videoproiettori portatili ad alte prestazioni, con XGIMI Italia

Condividi articolo su

Giovedì 28 maggio, ore 12:00, non perdere la nostra diretta insieme a XGIMI, brand che produce videoproiettori portatili ad alte prestazioni, perfetti per chi non vuole rinunciare ad un buon film in viaggio o in campeggio con gli amici! A rappresentare XGIMI avremo Enrico Pasqualon, product manager, che saprà rispondere ad ogni domanda che ci farai in diretta. Ti ricordiamo che potrai guardare lo streaming sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

VIDEOPROIETTORI PORTATILI XGIMI

Se ami il cinema tanto quanto viaggiare allora i videoproiettori portatili sono dei prodotto che non possono mancare nella tua valigia; ma non è necessario essere un viaggiatore incallito per poter sfruttare la versatilità dei proiettori XGIMI; l’azienda infatti dedica le proprie soluzioni a chiunque, perché produce modelli portatili ma di grandi prestazioni, come XGimi HALO che raggiunge una risoluzione di 1080p FULL HD, integra Google Assistant per essere gestito tramite comandi vocali (o per essere inserito all’interno di una smart home) e, soprattutto, integra la tecnologia di riproduzione HDR. Ecco, questi sono i prodotti di XGIMI, proiettori dedicati al cinefilo più esigente che, in casa e fuori, non ammette compromessi. Come anticipato, in diretta insieme a noi troverai Enrico, product manager che presenterà i vari modelli e poi risponderà alle domande che vorrai fare.

Quindi non perderti la prossima diretta perché sarà un’occasione più unica che rara, ti ricordiamo che durante lo streaming potrai porre ad Enrico tutte le domande che vorrai! Allora unisciti a noi giovedì 28 maggio ore 12:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo inoltre che potrai trovare la diretta sia live su Facebook che sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda