Nanlite ha annunciato i nuovi led tubolari PavoTube II 15x e PavoTube 30x RGBWW, aggiornando i popolari dispositivi per includere effetti speciali basati su pixel, compatibilità DMX, uscita potenziata, migliore diffusione, un alloggiamento più forte e controllo app rinnovato. Un favorito sul posto, queste luci portatili possono fornire un tocco di colore, abbinare la luce ambientale o essere utilizzate per creare un ambiente di illuminazione da zero. Il 15x è 60cm e il 30x è 120cm di lunghezza.
Il PavoTube di seconda generazione offre un intervallo di temperatura del colore esteso di 2700-12000 K con regolazione da verde a magenta e un CRI di 96 e TLCI di 98. Inoltre, i controlli di tonalità e saturazione RGB a spettro completo consentono di modificare ulteriormente l’output per ottenere l’esatto effetto desiderato. A proposito di effetti, oltre ai 15 effetti base, la nuova luce include 10 nuovi effetti basati su pixel, tra cui:
- Hue Loop
- CCT Loop
- INT Loop
- Multi-Color
- Gradient
- Scrolling
- Marching
- Flame
- Arcobaleno
- Guida
Altri aggiornamenti includono un pacchetto di controllo aggiornato con pulsanti di blocco, controllo avanzato delle app e compatibilità DMX. Il PavoTube II presenta anche un alloggio in metallo aggiornato, che ne aumenta la durata e prolunga la vita sul set.
Le batterie agli ioni di litio forniscono fino a 1 ora e 26 minuti (15x) o 1 ora e 36 minuti (30x) a piena luminosità con un tempo di ricarica di 2 ore o 2 ore e 40 minuti, rispettivamente, tramite un adattatore CA incluso. Ad accompagnare le nuove luci c’è una manciata di accessori, tra cui alloggiamenti impermeabili, alette in tessutoe un supporto da pavimento pieghevole. Le luci sono disponibili singolarmente o come kit multiluce.