Cerca
Close this search box.

La Nuova FujiFilm Instax SQ10 è Disponibile!

La Nuova FujiFilm Instax Square SQ10 è Disponibile!

Condividi articolo su

La nuova istantanea di Fuji è finalmente disponibile, da Ollo infatti potete già acquistare la FujiFilm Instax Square SQ10; la nuova fotocamera non è però una semplice istantanea, accomuna la versatilità del sensore digitale alla magia delle pellicole istantantanee!

LA FUJI SQ10

Come già ancticipato da tempo La Nuova Fujifilm Instax Square SQ10 è una Fotocamera Ibrida, grazie al sensore digitale le immagini verrano salvate su scheda SD e noi potremo decidere se e quando svilupparle, esatto svilupparle! La SQ10 non rinuncia completamente alla tradizione Instax, all’interno del corpo macchina è posta una vera e propria camera oscura che permette di impressionare le pellicole con l’immagine desiderata.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

La FujiFilm SQ10 non si chiama Square a caso: a differenza delle classiche Instax mini e Instax Wide scatta e sviluppa pellicole in formato quadrato, come le classiche Polaroid! Un dispositivo così interessante non può non avere features e caratteristiche altrettanto interessanti: fra quelle di spicco c’è da menzionare l’autofocus, le modalità di scatto bulb e doppia esposizione, lo schermo LCD per la live view ed il selettore per decidere se sviluppare immediatamente o meno le foto scattate.2

Tutte le caratteristiche tecniche potete trovarle nella scheda prodotto della fotocamera visitando il nostro sito; per sapere come si comporta invece non vi resta che aspettare la nostra recensione, uscirà fra pochissimo (ci stiamo già lavorando)!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda