Il Nuovo Nikon 70-300mm f/4.5-5.6 ED VR è Rapido, Nitido e Straordinario

753
0

Nikon ha annunciato un nuovo teleobiettivo zoom full frame dedicato al mondo dello sport, il Nikkor AF-P 70-300mm f/4.5-5.6E ED VR. Obiettivo caratterizzato da uno stabilizzatore VR efficace, leggerezza, resistenza alle intemperie e ovviamente qualità ottica.

IL NIKON 70-300MM F/4.5-5.6

Nikon ha progettato questo teleobiettivo con l’intento di fornire uno strumento rapido e preciso; tutte le sue caratteristiche infatti, almeno sulla carta, lo rendono un obiettivo sportivo eccezionale. L’autofocus AF-P ad impulsi permette di raggiungere il fuoco rapidamente e silenziosamente, ottimo anche per riprese video in modalità continua.

Lo stabilizzatore VR, grazie alla modalità Sport, permette di compensare i movimenti del soggetto in ogni situazione, anche i più imprevedibili. Oltre allo stabilizzatore il 70-300mm eredita dai Nikkor professionali anche il controllo elettromagnetico el diaframma, metodo che garantisce aperture omogene e precise, soprattutto durante scatti multipli.

Vista generale nuovo Nikon  nikkor 70-300mm ed vr sport

Infine la leggerezza e la tropicalizzazione lo rendono ideale per qualsiasi ambiente: con questo Nikon 70-300mm f/4.5-5.6 non dovrete far altro che concentrarvi sulla scena e scattare!

Il lancio sul mercato del 70-300mm è previsto per fine luglio o inizio agosto, ma sarà rapido, nitido e straordinario come afferma Nikon? Continuate a leggerci per scoprirlo, apenna possibile lo recensiremo!