Cerca
Close this search box.

Offerte di luglio! Da Ollo fino al 75% di sconto sui prodotti in catalogo

Condividi articolo su

Per tutto il mese di luglio, sia online che in negozio, troverai tantissimi prodotti del nostro catalogo in offerta, fino al 75% di sconto! Qualsiasi tipo di prodotto tu stia cercando non fa differenza, ogni categoria del nostro sito è toccata dalle offerte di luglio, dalla fotografia al mondo gaming.

SCOPRI I PRODOTTI IN PROMOZIONE

Per esempio, sei in cerca di un nuovo obiettivo per il tuo corredo? Già pensato al Nikon AF-P DX 70-300mm f/4.5-6.3 G ED?, attualmente in doppia promozione (visto che fa parte degli obiettivi aderenti al cashback Nikon e permette infatti di richiedere 50€ di rimborso). Oppure sei stanco di dover lavare i pavimenti ogni giorno? Fallo fare al Karcher RC3 Premium in grado di pulire (e aspirare) fino a 160 mq con una sola carica. Ma tra i prodotti in promozione ci sono anche alcuni droni molto interessanti ocme il nuovo DJI Mavic Air, velivolo piccolo e leggero ma capace di filmare in 4k e in slow motion, porta la qualità dei tuoi vlog su un altro livello! Se invece sei alla ricerca della prima fotocamera ti dedichiamo la Olympus OM-D E-M10 Mark II + 14-42mm f/3.5-5.6 II R o il kit con lo M.Zuiko Digital 40-150mm f/4-5.6 R. Non mancano gli elettrodomestici come il classico frigo Smeg FAB30RR1 in stile vintage o le smart TV come la Samsung UE 75MU7000 4K Ultra HD LED da affiancare magari ad un diffusore come il Jamo C9 Dark Apple per un audio migliore.

Questi sono solo alcuni dei prodotti in offerta, scoprili tutti visitando il nostro catalogo e la pagina dedicata alla promozione sul nostro sito!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda