Cerca
Close this search box.

Ollo miglior 2° negozio online su statista

Condividi articolo su

Nell’anno della crescita esponenziale dello shopping online e degli ecommerce, la classifica de L’Economia e Statista fa comparire Ollo al secondo posto delle 500 eccellenze italiane dell’ecommerce nella classifica elettronica di consumo. 

METODOLOGIA

Un grande traguardo , ma come funziona la redazione di queste classifiche?

Partendo da una lista di oltre 7000 negozi online, statista ha selezionato attraverso una fase di pre-screening di shop online il maggiore numero di traffico e le caratteristiche necessarie per la fase di valutazione. Alla seconda fase hanno accesso 1500 siti, testati in seguito, sulla base di sei criteri:

  • Struttura e usabilità
  • Sicurezza
  • Pagamento
  • Acquisto e consegna
  • Servizio clienti
  • Performance tecniche

Statista poi ha aggregato i risultati del test e quelli dei sondaggi stilando un ranking di 500 negozi classificati in 8 categorie, dove Ollo si è posizionato secondo in elettronica di consumo dietro solo ad un colosso come Samsung.

IL GRANDE RISULTATO

Sicuramente la situazione storica che stiamo attraversando ha avuto un impatto epocale sull’ecommerce italiano e Ollo è riuscito, come ecommerce, a distinguersi tra tutti gli altri, grazie alla facilità di uso e comprensione come sito web, alla sua grafica accattivante e grazie all’efficiente servizio clienti sempre a disposizione e pronto a risolvere qualsiasi problema gli si ponga.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda