Cerca
Close this search box.

Ollo Store al primo posto nella classifica di Tuttotek come assemblaggio

Condividi articolo su

Su Tutto Tek parlano di noi. Tutto Tek, in un recente articolo ha stilato una classifica dei migliori negozi di informatica online per marzo 2021. L’articolo spiega cos’è un e-commerce e di quali ci si può effettivamente fidare per evitare truffe di vario tipo.

Ollo Store nella loro classifica si è piazzato al terzo posto come scelta di prodotti e primo come assemblato di PC con questa descrizione:

Questo negozio offre un vasto assortimento di prodotti di informatica di tutti i tipi. Si tratta di un negozio fra i pionieri del settore, e cioè fra i primi ad aprire un sito e-commerce dedicato all’hardware. Sono molto cortesi e sempre disponibili, e vi consigliamo di contattarli telefonicamente nel caso di dubbi. Offrono anche un servizio per l’assemblaggio di PC e forniscono assistenza anche nella scelta delle componenti per avere sempre una piena compatibilità fra le stesse! E se questo non dovesse bastare, è stato inserito anche un servizio che fornisce un preventivo di configurazione in base ad un tetto massimo di spesa da voi definito. I tempi di spedizione sono nella media, risultando essere non troppo lunghi, ma comunque sempre il linea con quanto dichiarato. Comode le varie sottosezioni dove è possibile trovare tutti i materiali inerenti alla singola categoria, molto ben gestito il catalogo! I prezzi sono nella media salvo offerte lampo.

Da Ollo assembliamo e testiamo prodotti e PC con personale interno, a differenza dei rivenditori che ci precedono. 

Una recensione di tutto rispetto che rispecchia tutto l’impegno che mette ogni giorno lo staff di Ollo per soddisfare il cliente.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda