Ollo Store e popspace.it insieme per esplorare il mondo Gaming e Hardware

305
0

Al giorno d’oggi il mondo del gaming sta prendendo sempre più campo sulla scena mondiale: Esports, streammer sempre più famosi e l’attenzione mediatica che ruota sempre più intorno a questo fenomeno. Tutto questo accade grazie anche allo sviluppo sempre più rapido delle tecnologie che permettono ai videogiocatori di vivere delle vere e proprie esperienze sullo schermo, dai pc alle console.

Il mondo del gaming ha rotto ogni barriera arrivando a conquistare il titolo di E-Sports con atleti stipendiati, sponsor che investono in continuo aumento ed un pubblico sempre più vasto al seguito.

Dall’altro lato le aziende produttrici di componenti ogni anno sfornano prodotti sempre più aggiornati, che permettono di vivere esperienze ad un livello altissimo e di conseguenza il mercato si amplia.

Ollo Store negli anni è sempre stato un punto di riferimento in Toscana e in Italia per il mondo del gaming, avendo sempre a disposizione nel catalogo componenti hardware di qualità come: 

  • Le nuove schede video
  • Schede madre sempre più potenti
  • Assemblati personalizzati e molto altro 

Tutti dei migliori brand di prodotti da gaming dei quali è anche rivenditore ufficiale, come: MSI, Sharkoon, Itek, Razer, Cooler Master e tanti altri.

Inoltre sul sito Ollo da la possibilità a chi è esperto di potersi configurare autonomamente il proprio assemblato attraverso un configuratore, per chi invece, non è esperto, c’è la possibilità di richiedere un preventivo ai nostri esperti di assemblaggio per i computer fa da gaming.

Per la parte editoriale e di recensioni del mondo gaming, Ollo store ha deciso di voler tenere sempre aggiornati i suoi utenti su tutte le novità e sulle recensioni dei migliori prodotti da consigliare, così da fornire un servizio in più al cliente.

Per questo, in modo da rimanere sempre al passo con le novità, Ollo prende come punto di riferimento il magazine online popspace.it per tutto ciò che riguarda l’informatica, le componenti hardware e il gaming. Guardando al futuro per una vera e propria collaborazione e scambio di esperienze professionali.