Cerca
Close this search box.

Panasonic Day – in prova gratuita le nuove Lumix S1, le GH5 e le ottiche Panasonic, Sigma e Samyang

Condividi articolo su

Sabato 19 ottobre potrai venire in negozio Piazza Matteotti 15 Empoli (FI) a provare gratuitamente le nuove mirrorless full frame di Panasonic, in particolare le Panasonic Lumix S1, Panasonic Lumix S1R e la nuovissima Panasonic Lumix S1H dedicata ai videomaker. Saranno presenti anche le altre fotocamere, della linea G, come la Panasonic Lumix GH5S e tutti gli obiettivi Panasonic, sia quelli con innesto L sia quelli Micro 4/3. Oltre a tutto questo troverai le ottiche autofocus di Samyang e i nuovissimi Xeen CF!

L’EVENTO

La giornata partirà dalle 9:30 all’interno del nostro negozio dove, insieme a tutto il materiale, troverai anche due rappresentanti Panasonic che ti seguiranno durante il test gratuito in negozio e risponderanno alle tue domande sui prodotti. Ci prenderemo una pausa dalle 13:00 alle 15:30 per poi concludere l’evento alle 18:30. Il negozio rimarrà comunque aperto fino alle 19:30!

I PRODOTTI IN PROVA GRATUITA

Come già detto i prodotti a disposizione saranno tantissimi, spazieranno dalle Lumix S alle fotocamere Micro 4/3 della linea Lumix G come la Panasonic Lumix G9. Inoltre saranno messe a disposizione le ottiche Sigma più importanti! Fra tutte quelle presenti troverai infatti il Sigma 70-200mm f/2.8 Sport con innesto Canon, il Sigma 85mm f/1.4 Art con innesto Panasonic e Nikon e il Sigma 24-70mm f/2.8 Art con innesto Canon.

ISCRIVITI ALL’EVENTO FACEBOOK!

Inoltre, se possiedi già una fotocamera della linea Lumix S potrai utilizzare gli obiettivi Samyang grazie agli adattatori Sigma MC-21 EF-L che metteremo a disposizione per l’occasione. Sempre grazie a questi adattatori anche chi possiede ottiche Canon potrà provare le full frame di Panasonic, se quindi sei interessato vieni a trovarci!

Remionder scheda SD

Per quanto riguarda Samyang, ecco la lista completa delle ottiche (AF, cinema e classiche) che saranno messe a disposizione per la prova.

Quindi ti aspettiamo in negozio sabato 19 ottobre, rinnoviamo l’invito ad iscriverti all’evento Facebook, non perdere l’occasione!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda