Cerca
Close this search box.

PANASONIC – in arrivo aggiornamenti firmware

Condividi articolo su

Panasonic annuncia nuovi aggiornamenti firmware per tutte le fotocamere della serie S e per la Box Camera BGH1, i quali sono volti a implementare le funzioni, le prestazioni e l’usabilità dei dispositivi.

Con l’ultimo aggiornamento (2.4) la S1H integra nel video un data output in 5.9K RAW e registra in RAW Blackmagic su Blackmagic Video Assist 12G HDR, diventando così l’unica fotocamera sul mercato a poter registrare in RAW Blackmagic su Blackmagic Video Assist 12G HDR.

Per la Lumix S1 (2.0) invece, se il V-Log è installato, si potrà registrare video 6K, C4K, in anamorfico fino a 4K, e infine è stata aggiunta la possibilità di avere uscita video RAW su HDMI.
Se in V-Log non è installato sono state comunque aggiunte delle funzioni minori.

Per Lumix S1R (1.8) e S5 (2.2) sono state aggiunte funzioni minori riguardanti la Vertical Position Info (Video) e Power Save Mode.

Infine, per la BGH1 (2.0) l’aggiornamento firmware aggiunge la funzione di streaming IP che consente la trasmissione di immagini in alta qualità sulle piattaforme di streaming social tramite collegamento a un PC su rete LAN cablata, l’ uscita video RAW su HDMI e altre funzioni minori.

Qui sotto troverete le date ufficiali di uscita dei nuovi firmware.

Scopri tutti i nostri prodotti Panasonic su Ollo store.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda