Cerca
Close this search box.

Polaroid Pop – Arriva dal CES il Nome della Nuova Istantanea

Polaroid Pop - Arriva dal CES il Nome della Nuova Istantanea

Condividi articolo su

Polaroid lancia dal CES una nuova fotocamera che mischia la fotografia digitale e quella fisica. Il modello si chiama Polaroid Pop e può stampare fotografie di 3×4 pollici sfruttando l’ormai tradizionale carta Zink.

Questo nuovo modello riprende la filosofia delle precedenti Polaroid Snap Touch: non è solamente una fotocamera istantanea ma anche una fotocamera digitale, cosa che tecnicamente la rende una “fotocamera in gradi di stampare”, perché possiamo decidere se e quando stampare i nostri scatti.

COSA C’È DI NUOVO?

L’hardware finalmente, la Polaroid Pop ha un sensore da ben 20MP che promette una qualità fotografica migliore. Oltre a questo la fotocamera offre un doppio LED che funziona da flash, un monitor touch da 4 pollici, uno slot microSD (supporta fino a 128GB), connettività Wi-Fi e Bluetooth per interagire con gli smartphone (inviare e stampare foto) e può registrare filmati in Full HD.

La Polaroid Pop non sarà disponibile prima della fine dell’anno, quindi ancora non si sa il prezzo ed è prematuro parlarne.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda