Polaroid Pop – Arriva dal CES il Nome della Nuova Istantanea

1057
0

Polaroid lancia dal CES una nuova fotocamera che mischia la fotografia digitale e quella fisica. Il modello si chiama Polaroid Pop e può stampare fotografie di 3×4 pollici sfruttando l’ormai tradizionale carta Zink.

Questo nuovo modello riprende la filosofia delle precedenti Polaroid Snap Touch: non è solamente una fotocamera istantanea ma anche una fotocamera digitale, cosa che tecnicamente la rende una “fotocamera in gradi di stampare”, perché possiamo decidere se e quando stampare i nostri scatti.

COSA C’È DI NUOVO?

L’hardware finalmente, la Polaroid Pop ha un sensore da ben 20MP che promette una qualità fotografica migliore. Oltre a questo la fotocamera offre un doppio LED che funziona da flash, un monitor touch da 4 pollici, uno slot microSD (supporta fino a 128GB), connettività Wi-Fi e Bluetooth per interagire con gli smartphone (inviare e stampare foto) e può registrare filmati in Full HD.

La Polaroid Pop non sarà disponibile prima della fine dell’anno, quindi ancora non si sa il prezzo ed è prematuro parlarne.