Cerca
Close this search box.

Polyphoto Day – Olympus E-M5 III e ottiche Tamron in prova gratuita!

Condividi articolo su

Sabato 26 ottobre avremo in negozio Polyphoto con i prodotti che distribuisce, in particolare le mirrorless Olympus di punta, i relativi obiettivi Zuiko Pro (e non) e le ottiche Tamron dedicate a reflex e mirrorless Sony. Il tutto partirà alle 9:00, orario d’apertura del nostro negozio in Piazza Matteotti 15 Empoli (FI).

LE MIRRORLESS OLYMPUS

Ma sul banco di prova troverai ad attenderti anche tutte le altre fotocamere dell’azienda, grande attesa per la nuovissima Olympus OM-D E-M5 III e le ammiraglie di casa, ovvero l’Olympus OM-D E-M1x e l’Olympus OM-D E-M1 II. Per l’occasione la E-M5 III verrà presentata al pubblico, infatti per chi ne volesse conoscere tutte le caratteristiche potrà chiedere ai rappresentanti presenti in sede! Ovviamente non mancheranno le altre fotocamere come le PEN e la piccola Olympus OM-D E-M10 III, perfetta per chi non tollera pesi superflui.

ISCRIVITI ALL’EVENTO FACEBOOK!

GLI OBIETTIVI ZUIKO

Oltre a tutte le fotocamere saranno disponibili anche tutte le ottiche della linea M.Zuiko Digital come l’Olympus M.Zuiko Digital 25mm f/1.8 e tutte quelle della linea Pro come l’obiettivo sportivo Olympus M-Zuiko Digital ED 40-150mm f/2.8 Pro o il luminosissimo Olympus M.Zuiko Digital ED 25mm f/1.2 Pro.

OBIETTIVI TAMRON

In più, oltre a tutto questo, saranno disponibili alla prova gratuita anche gli obiettivi Tamron nei vari innesti attualmente in commercio. Tra le versioni più interessanti potrai provare il Tamron 28-75mm f/2.8 Di III RXD dedicato alle mirrorless Sony, così come il Tamron 17-28mm f/2.8 Di III RXD. Ma non mancheranno gli altri obiettivi dedicati alle reflex di Canon e Nikon, infatti troverai ad aspettarti tutti gli esemplari della linea G2 come il Tamron 70-200mm f/2.8 Di VC USD G2. Qui di seguito la lista completa.

Quindi non perdere l’occasione, iscriviti all’evento Facebook e vieni a provare gratuitamente i prodotti a disposizione! Ci trovi in Piazza Matteotti 15 Empoli (FI)!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda