Cerca
Close this search box.

Prenota subito il nuovo Tamron 24-70mm G2 e ricevilo per primo

Prenota subito il nuovo Tamron 24-70mm G2 e ricevilo per primo

Condividi articolo su

Il nuovo zoom tuttofare Tamron SP 24-70mm f/2.8 Di VC USD G2 è in arrivo! Prenotalo subito e lo riceverai per primo! Inoltre, ritirandolo in negozio, avrai diritto a ben 10 anni di garanzia ufficiale Italia! Tutti i dettagli sono nella scheda prodotto dell’obiettivo!

IL TAMRON 24-70MM F/2.8 G2

Il nuovo Tamron SP 24-70mm f/2.8 Di VC USD G2 non è solo una nuova versione, questo modello offre innovazioni e performance di alto livello, mantenendo comunque un prezzo più che ragionevole. Prima fra tutti lo stabilizzatore, oltre al classico VC l’obiettivo incorpora un micro processore in grado di elaborare segnali digitali ad alta velocità, dispositivo che garantisce un recupero di ben 5 stop ed un sistema di autofocus scattatne e preciso.

Ma ovviamente anche il comparto ottico ha ricevuto le dovute attenzioni in fase di progettazione: i rivestimenti eBAND e BBAR sono in grado di ridurre le aberrazioni luminose quali flares ed effetti fantasma, permettendo così di scattare in controluce (e in tutte quelle situazioni critiche) senza pensieri.

Il 24-70mm è inoltre compatibile con la dock Tamron Tap-In utile per aggiornamenti firmware, e per personalizzare le funzioni dell’obiettivo (taratura della messa a fuoco automatica e del comportamento dello stabilizzatore)

Mentre la versione con innesto Nikon è già disponibile all’acquisto per quella con attacco Canon dovrete aspettare ancora qualche giorno, ma affrettatevi: prima le prenotate, prima lo avrete!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda