Cerca
Close this search box.

Polaroid Snap Touch – Presentata all’Olympus/Tamron Day

Polaroid Snap Touch - Presentata all'Olympus/Tamron Day

Condividi articolo su

Sabato 15 ottobre chi è venuto in negozio ha avuto la possibilità di provare in anteprima la nuova Polaroid Snap Touch, versione più avanzata della semplice Polaroid Snap. La fotocamera permette di stampare in qualsiasi momento le foto che abbiamo scattato. La Snap Touch è dotata anche di Bluetooth, quindi possiamo collegarla ad uno smartphone tramite l’applicazione e stampare le foto scattate con esso.

DIFFERENZE CON LA SNAP

La differenza principale è la presenza dello schermo touchscreen che ne permette un controllo sicuramente più facile e ampio. Infatti possiamo gestire i filtri creativi ed aggiungere, in tempo reale, vari stickers (come gli occhiali nel video qui sopra) sulle nostre foto. La Snap Touch permette anche di registrare video in Full HD! Dal punto di vista hardware invece è stato migliorato il sensore, adesso conta 13 MegaPixel, e il supporto della capacità delle memorie esterne, fino a 128GB.

LA STAMPA

La tecnologia alla base della stampa è lo stessa utilizzata dalla semplice Snap ovvero la Zink Zero Ink, metodo che non utilizza inchiostro ma sfrutta il calore per scogliere dei componenti già presenti nella carta (la carta da dover utilizzare rimane la stessa Polaroid Zink 2×3″ della Snap).
Prova di stampa Polaroid Snap TouchLa qualità quindi è la stessa della vecchia versione, non eccezionale ma sicuramente di buona qualità se teniamo di conto la rapidità con cui avremo in forma fisica le foto scattate. La Polaroid Snap Touch è già disponibile in negozio e sul nostro store online, date un’occhiata!

Se vi interessa approfondire l’argomento ho scritto un articolo intitolato Fotocamera Istantanea – Polaroid, FujiFilm o Impossible? nel quale propongo le varie alternative che il mercato offre in questo momento.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda