Cerca
Close this search box.
Removu S1 - Stabilizzatore Gimbal Impermeabile per GoPro

Removu S1 – Stabilizzatore Gimbal Impermeabile per GoPro

Condividi articolo su

Nuovo arrivato in casa Ollo, da daesso trovate in catalogo il rivoluzionario stabilizzatore Removu S1, gimbal a tre assi pensato per ospitare la vostra GoPro!

LE CARATTERISTICHE DEL REMOVU S1

Questo stabilizzatore è un oggetto molto interessante perché permette di essere montato su qualsiasi supporto compatibile con le varie GoPro, non sarà quindi necessario alcun adattatore! È inoltre impermeabile, caratteristica indispensabile se vogliamo sfruttare al meglio le capacità di queste videocamere.

Removu S1 viene venduto insieme ad un’impugnatura che permette di utilizzarlo come una sorta di DJI Osmo. L’impugnatura non necessita di essere collegata fisicamente al gimbal, questo permette di gestire il Removu S1 anche da distanza: con il joystick avremo il pieno controllo dello stabilizzatore anche se lo stiamo montando sul casco!

REMOVU R1

A coloro che vogliono avere il totale controllo sulla scena l’azienda dedica Removu R1, display remoto ideale per essere utilizzato in combinazione all’impugnatura ma che rimane comunque un dispositivo indipendente dallo stabilizzatore.

Per tutti i dettagli tecnici potete visitare la scheda prodotto di questi articoli sul nostro sito, ma in caso di dubbi o domande esprimetevi pure con un commento qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda