Cerca
Close this search box.

Rinowa Day, in Prova Ottiche Tokina, Flash Nissin e Treppiedi Benro

Rinowa Day, in Prova Ottiche Tokina, Flash Nissin e Treppiedi Benro

Condividi articolo su

Sabato 20 maggio, durante tutta la giornata, da Ollo Store, si terrà il Rinowa Day, potrete venire a trovarci in Piazza Matteotti 15, Empoli (FI) per testare personalmente i treppiedi Benro, le ottiche prodotte da Tokina ed i flash Nissin, e tutto questo gratis ovviamente!

SUL BANCO DI PROVA

Chi verrà a trovarci potra provare le migliori ottiche Tokina, come il 24-70mm f/2.8 PRO o il nuovissimo full frame Tokina Firin 20mm f/2 con innesto E, ottica cinema pensata per le mirrorless Sony e per i filmmaker di nuova generazione.

Inoltre saranno presenti tutti i flash Nissin, quelli wireless come il Nissin Di700 Air e quelli più tradizionali come i Nissin i60 e Nissin i40; se vorreste provarli ma vi preoccupate della compatibilità con la vostra fotocamera, niente paura, saranno presenti in tutti gli innesti, da Sony a Nikon!

Potrete anche montare la vostra fotocamera sui treppiedi Benro per saggiarne l’ottima costruzione. In negozio sarà presente una selezione di treppiedi appartenenti alle varie linee dell’azienda, dai classici MACH3 ai nuovi Pro Angel; in sede sarà presente anche il nuovo treppiedi video KH-26N, fratello maggiore del Benro KH-25N.

ANCHE ALCUNE BORSE

Rinowa è responsabile della distribuzione del marchio Tenba, grazie a questo potrete saranno presenti in negozio le borse dell’azienda: fra le più interessanti citiamo le Tenba Roadie e soprattutto la linea dedicata all’attrezatura cinema, le borse Tenba Cineluxe.

In cerca di una custodia per il vostro drone? Il 20 maggio troverete anche le borse Benro Hiker dedicate proprio a questi dispositivi; inoltre saranno messe a disposizione anche le Benro Move On pensate per trasportare apparecchiatura video, in particolare gli slider.

Se quindi siete interessati ad ampliare il vostro equipaggiamento non potete lasciarvi perdere questa occasione! Per dubbi o domande potrete rivolgerli ai rappresentanti Rinowa che troverete in negozio, disponibili a chiarire qualsiasi cosa!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda