Cerca
Close this search box.

Sabato 12 Maggio Rinowa porterà Benro, Tokina, Nissin… E un barbiere

Sabato 12 Maggio Rinowa porterà Benro, Tokina, Nissin... E un barbiere

Condividi articolo su

Esatto: oltre a Sony, sabato 12 maggio, in negozio, troverete ad attendervi i rappresentanti di Rinowa con gli obiettivi Tokina, i cavalletti Benro, i flash Nissin, le borse Tenba ed un barbiere. Cosa c’entra in tutto questo? Semplice, Rinowa sta portando avanti l’iniziativa “Shoot the Barber Tour” grazie alla quale chiunque vorrà farsi fare la barba fungerà da modello per testare gli obiettivi, le fotocamere ed i flash che saranno messi sul banco di prova!

SHOOT THE BARBER TOUR

Con questa mossa Rinowa rende la giornata del 12 maggio un appuntamento da non perdere assolutamente: oltre a poter testare gli obiettivi Tokina potrai anche testare le varie ottiche e fotocamere che porterà Sony! Ma quali sono gli obiettivi che verranno messi a disposizione? Sicuramente gli obiettivi storici come il Tokina 11-16mm f/2.8, ma vista l’occasione non potrà mancare il nuovo Tokina Firin 20mm f/2.0 FE dedicato alle mirrorless Sony.

promemoria fotocamera rinowaOltre agli obiettivi ricordo i cavalletti Benro, tra i più interessanti quelli della linea iFoto come il Benro A19 con testa B0, treppiedi leggerissimi (circa 1.5 Kg) in grado di sostenere fino a 10kg. Inoltre Rinowa porterà anche i flash come il Nissin Di 700 Air, dispositivo molto interessante grazie alle sue capacità wireless (a onde radio). Insomma non perdere l’occasione per testare tutti questi prodotti… O di farti fare la barba!

Ti aspettiamo sabato 12 maggio, dalle 9:00, in piazza Matteotti n.15, Empoli (FI), non mancare!

Commenti

guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
Sabato 12 maggio ospiteremo Sony e Rinowa con i propri prodotti! | Ollo Blog
5 anni fa

[…] ricordiamo che sabato ospiteremo Sony e Rinowa con i propri prodotti e un barbiere… Esatto. Rinowa sta portando avanti […]

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda