Sigma, Marca che produce obiettivi, ha annunciato che presto saranno disponibili delle nuove ottiche.
Parliamo di:
Ovvero un obiettivo disponibile sia con attacco E che con attacco L.
L’obiettivo è leggero e compatto, ha un’ottima fattura e cura dei dettagli che offrono una buonissima esperienza d’uso. Sigma AF 28-70 F/2.8 (C) DG DN è l’obiettivo più leggero e piccolo tra quelli che presentano un’apertura massima F2.8.
Resta fedele alla linea Contemporary, è uno zoom luminoso per mirrorless che costituisce l’alternativa più compatta della linea SIGMA
CARATTERISTICHE
Sigma AF 28-70 F/2.8 (C) DG DN offre una qualità d’immagine ottima in un corpo leggero, e il design del nuovo zoom include:
- Tre elementi asferici
- Due FLD
- Due SLD
Ha un rivestimento Nano Porous e Multistrato che insieme allo schema Anti-Ghosting, riducono non di poco il flare, per avere risultati ottimi anche nelle foto controluce. Inoltre il rivestimento è idrorepellente.
Con un peso di 470g questi obbiettivi sono l’ideale, insieme alle sue caratteristiche, per i videomaker.
Leggi l’articolo su Universo Foto.