Sigma aggiorna il firmware degli obiettivi con innesto Canon

208
0

Sigma ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per le proprie ottiche reflex con innesto Canon. L’aggiornamento introduce miglioramenti che vanno a correggere e ad ottimizzare la comunicazione fra obiettivi e fotocamere. Gli obiettivi che godono di questo update, scaricabile dal sito ufficiale dell’azienda, sono (alcuni fra) quelli della linea Art ed il Sigma 100-400mm f/5-6.3 DG OS HSM Contemporary.

DETTAGLI DELL’UPDATE

Una volta installato l’update gli obiettivi saranno compatibili con la funzione Canon Aberration Correction che permette di correggere quelle “sbavature” ottiche come le abberrazioni cromatiche; non soffriranno più dell’errore per cui si manifestano malfunzionamenti e immagini anomale causato dall’attivazione della funzione di correzione delle aberrazioni; stessa sorte toccherà al fenomeno che vede la lettura dell’esposizione variare instabilmente durante la live view e nel mirino. Inoltre, al Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art, migliorerà la precisione della messa a fuoco autoimatica durante la live view.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI GLI OBIETTIVI
COMPATIBILI CON L’AGGIORNAMENTO

Ovviamente, per poter aggiornare gli obiettivi, sarà necessario utilizzare la Sigma Dock con interfaccia Canon, prodotto che puoi trovare nel nostro catalogo. Visitalo per maggiori informazioni sugli obiettivi!