SIRUI ST-125 e ST-125 i nuovi treppiedi di qualità

2007
0

Oggi parliamo di Cavalletti fotografici, e in particolare due novità di casa Sirui, i treppiedi Sirui ST-124 e ST-125.

La nuova linea è ottima, di alta qualità per i videomaker, ma ce lo potevamo aspettare da un’azienda leader come Sirui nel mondo del treppiede. Questi nuovi treppiedi sono dotati del sistema Waterproof e hanno l’O-ring all’interno di ogni sezione.

Questi treppiedi sono ottimi per i possessori di mirrorless, Sirui infatti ha creato questa serie di cavalletti per fotocamere piccole e non troppo ingombranti.

I NOMI

La sigla ST nei nuovi cavalletti Sirui ST-124 e ST-125, sta per standard. I prodotti che hanno il numero 1 hanno invece la dimensione delle gambe tra i 25 e i 27mm

Il numero 2 sta ad indicare che la linea ST ha 8 strati in carbonio, un carbonio particolare che non soffre gli sbalzi di temperature.

I numeri 4 e 5 invece indicano le sezioni delle gambe.

CARATTERISTICHE

  • È di piccole dimensioni con una capacità di carico di 12Kg 
  • Ideale per mirrorless
  • Waterproof
  • Resiste alla polvere
  • A treppiede chiuso presenta il 60% circa della dimensione di un prodotto dalle stesse caratteristiche

Leggi l’articolo completo su Universo Foto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!