Cerca
Close this search box.

Sony ALPHA 7S III: la prossima mirrorless full frame in arrivo nel 2020?

Condividi articolo su

Negli ultimi mesi ci sono sempre più rumors riguardanti la fotocamera che molti stanno aspettando ormai da tempo: la Sony Alpha 7S III. Proprio secondo questi rumors, si vocifera che la fotocamera Sony verrà ufficialmente annunciata verso la prima metà del 2020, probabilmente al NAB show di Aprile.

COS’È IL NAB SHOW.

Il NAB show è la più grande e completa convention al mondo che comprende la convergenza dei media, intrattenimento e tecnologia. Si tiene a Las Vegas ogni anno durante il mese di Aprile; e si vocefera che la nuova fotocamera Sony verrà annunciata proprio durante questo evento nel mese di Aprile del prossimo anno.

CARATTERISTICHE DELLA SONY ALPHA 7S III.

Secondo i vari rumors che si trovano online, la nuova Sony Alpha 7S III sarà rivoluzionaria rispetto alla precedente Alpha 7S II. Questa infatti potrebbe essere dotata di un sensore da 15,3 MPixel e un design Quad Bayer.

Inoltre, proprio grazie al sensore IMX521CQR sarà in grado di: girare video 4K a 60p, video in 5k e addirittura video in HDR.

Qui puoi trovare le specifiche della fotocamera trapelate online proprio qualche giorno fa:

Non ci resta quindi che aspettare nuove informazioni e la data ufficiale dell’annuncio. Rimanete sintonizzati sul nostro blog e i nostri social per altre news!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda