Cerca
Close this search box.

Sony A7S III: finalmente il 28 luglio 2020

Condividi articolo su

L’attesa per i videomaker è finalmente finita, SONY ha annunciato la presentazione in live il 28 luglio ore 16.00 della nuova Sony A7S III, quindi SAVE THE DATE.

I rumors narrano di una gamma dinamica a 15 stop, registrazioni senza surriscaldamenti e del viewfinder più risoluto al mondo.

L’attesissima terza generazione della Alpha 7S è comparsa in un annuncio ufficiale con un alone di mistero ed euforia tipo teaser di un grande film, e la notizia è molto molto interessante perché è ancora tutto un miscuglio di indiscrezioni ed incertezze.

L’ufficialità arriva da SONY stessa, data e nome sono più che chiari, la full frame sarà presentata alle 16.00, ora italiana, il 28 luglio.

IPOTETICHE SPECIFICHE

La “S” sta per sensibilità, infatti la nuova Sony A7S III sarò la terza iterazione delle full frame della casa giapponese con a cuore la sensibilità delle scene fotografate.

Voci parlano di un processore a 12MP. Potrà registrare in FHD a 240 FPS, e in 4K si spingerà fino a, udite udite: 120 fps registrando fino a 10bit con un campionamento colore 4:2:2.

Potrà gestire RAW a 16 bit, il che dovrebbe darle una gamma dinamica di ben 15 stop. Sensibilità fino a ISO 409.600.

Lo schermo sarà completamente orientabile e touch, come quello della Sony ZV-1, e il mirino elettronico avrà una risoluzione record, ben 9,44 milioni di punti (QXGA).

Alpha Rumors racconta una cosa stupefacente, ovvero, che i surriscaldamenti saranno inesistenti e che le registrazioni non avranno limiti di tempo grazie al nuovo sistema passivo di raffreddamento montato sul sensore.

La Sony A7S III supporterà anche schede UHS II.

Quindi che dire, appuntatevi la data, puntate gli orologi o mettete tutte le sveglie possibili perchè il 28 Luglio alle ore 16.00 SONY fa uscire una bomba.

CONNETTITI su ww.ollo.it dalle ore 17.00 del 28 giugno e PREORDINALA PRIMA DI TUTTI.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda