Cerca
Close this search box.

Sony a7S III, alcuni rumors ipotizzano 4k 60fps e video HDR

Sony a7S III, alcuni rumors ipotizzano 4k 60fps e video HDR

Condividi articolo su

La Sony Alpha 7S III (che altri rumors vedrebbero annunciata nella seconda metà del 2018, forse al Photokina di settembre) sembrerebbe essere la prossima fotocamera a nascere in casa Sony. Il tutto è partito dal fatto che l’azienda ha registrato un nuovo codice WW213188 con tanto di specifiche di connessione wireless (solo Wi-Fi, non Bluetooth).

ALPHA 7S III – SPECIFICHE

Da alcune fonti ritenute molto attendibili da Sony Alpha Rumors arrivano le specifiche che la 7S III dovrebbe avere. Parten-do dal sensore, che viene ritenuto migliore rispetto a quelli utilizzati nella Sony Alpha 9 e nelle videocamere come la Sony PXW-FS5: la macchina sarà dotata di un full frame Exmor RS (nuovo tipo di Stacked CMOS con memoria integrata) di cui però non sappiamo ancora il numero di pixel; sarà in grado di filmare video in 4K a ben 60fps, il tutto sfruttando anche la tecnologia HDR.

SENSORE

Alcune ipotesi personali riguardo i pixel del sensore: non mi aspetterei grandi numeri, probabilmente non andremo oltre i 12 Megapixel già ben collaudati, perché ricordiamocelo, la forza della 7s sta nella qualità delle immagini ad alti ISO, prestazioni rese possibili proprio dalle dimensioni dei pixel.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda