Cerca
Close this search box.

Sony – Acquista un prodotto e ricevi 3 anni di garanzia

Sony - Acquista un prodotto e ricevi 3 anni di garanzia

Condividi articolo su

Da oggi fino al 31 gennaio 2020 per chiunque acquisti uno dei prodotti aderenti alla promozione lanciata da Sony può aggiungere gratuitamente un anno alla garanzia del prodotto acquistato semplicemente registrandolo sul sito dedicato.

SONY PREMIUM SERVICE

I prodotti coperti dal servizio sono tantissimi, tutte le fotocamere full frame come la Sony Alpha 9, compresi i modelli della prima generazione (come la Sony Alpha 7), la linea di compatte che ha portato allo sviluppo della Sony RX1R II e quella che probabilmente è l’ultima reflex che l’azienda produrrà, ovvero la Sony Alpha 99 Mark II. Scendendo sul formato APS-C troviamo solo la mirrorless Sony Alpha 6500 e la reflex Sony Alpha 77 Mark II.

GLI OBIETTIVI

Gli obiettivi coperti dalla promozione invece sono tantissimi, quasi tutto il catalogo, mancano all’appello solo quelli più economici dedicati al formato APS-C. Fra i prodotti più interessanti troviamo i due obiettivi sportivi, ovvero il Sony FE 70-200mm f/2.8 OSS G Master ed il Sony FE 100.400mm f/4.5-5.6 G Master OSS (insieme alle versioni reflex); il classico tuttofare Sony 24-70mm f/2.8 G Master e lo zoom grandangolare Sony FE 16-35mm f/2.8 G Master.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI ADERENTI

Oltre ai classici obiettivi fotografici aderiscono alla promozione anche i due obiettivi video, il Sony PZ 18-110mm f/4 G OSS per il formato super 35mm (APS-C) ed il Sony 28-135mm f/4 G OSS Power Zoom dedicato alle fotocamere come la Sony Alpha 7S Mark II.

Non perdere tempo, sfrutta subito la promozione, visita il nostro sito per scoprire il resto dei prodotti aderenti all’iniziativa! Tutti i prodotti aderenti sono contrassegnati dal bollino Sony 3 Anni di Garanzia.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda