Sony conferma nuovamente che la Sony Alpha 7S III è attualmente in fase di sviluppo.

328
0

Secondo una recente intervista ai manager di Sony China, fatta dal sito web cinese Fengniao, gli sviluppatori di Sony avrebbero nuovamente confermato che la Sony Alpha 7S III è in fase di lavorazione.

Precedentemente, Sony aveva già confermato che la nuova fotocamera Sony Alpha 7S III avrebbe superato le aspettative del pubblico.

Attualmente Sony ha un nuovo codice registrato sul sito che appartiene ad una fotocamera, WW942051, e ciò significa che la Sony Alpha 7S III potrebbe essere presto annunciata,forse nei prossimi 1-2 mesi.

Traduzione da Fengniao:

Aoki Yosuke: Anche la serie Alpha 7S è attualmente in fase di sviluppo, ma non riveleremo i nostri piani futuri. L’acquisizione video in linee di prodotti diversi è una caratteristica molto richiesta, ma le caratteristiche video delle diverse serie sono differenti tra loro. I pixel della Sony Alpha 7R IV sono molto elevati, il che porta molto vantaggi per le riprese video.

Fonte: Sony Rumors

Rimani sintonizzato sul nostro blog per essere sempre aggiornato sulle novità Sony e la data d’uscita della nuova fotocamera!