Cerca
Close this search box.

Sony Day 2021 – Presentazione Sony a7 IV

Condividi articolo su

Sabato 27 novembre 2021 abbiamo ospitato Sony nel nostro negozio di Empoli quindi oggi vi dirò come è andata!

Un Sony day davvero spettacolare sotto Black Friday con tante macchine e obiettivi da provare ed un sacco di promozioni creato per l’evento.

evento son Empoli ollo

E’ stato un evento fenomenale con davvero un sacco di partecipanti, oltre 150 persone in tutta la durata dell’evento. Persone venute davvero da tutta Italia come Veneto o Liguria

I referenti Sony hanno portato le Mirrorless insieme a tutta una serie di ottiche e quindi le persone hanno avuto la possibilità di testare sul campo il sistema Mirrorless di Sony sia le macchine che gli obiettivi.

Ovviamente la presenza della nuova macchina Sony alpha 7 IV ha entusiasmato tutti e tutti volevano provarla!

evento Sony ollo

Nonostante tutte le brutte previsioni meteo, durante la mattinata abbiamo scattato nel parco davanti al negozio e anche io ed altri ragazzi abbiamo fatto da modelli.

Avevo portato con me tutto il Team Wild quindi c’erano due modelle, l’Ele e la Sofy, che sono state a disposizione di tutti i partecipanti del Sony Day.

Il pomeriggio l’abbiamo anche fatte pattinare sul ghiaccio, se la sono cavata benissimo e per fortuna non sono mai cadute.

evento Sony Empoli Ollo Store
Evento Sony Ollo Store Empoli

Questa è stata un’occasione molto interessante per testare l’autofocus, il tracking sul soggetto, le raffiche di queste macchine. Per questo c’è chi ha usato anche il 70-200 quindi

Oppure ottiche diverse, però insomma le persone si sono divertite tantissimo per le pazze acrobazie dell’ Ele e della Sofy. Hanno avuto modo di testare direttamente sul campo in vari contesti Obiettivi e Fotocamere Sony.

Fotografi evento Sony Empoli Ollo Store

Le previsioni purtroppo sono arrivate e ha iniziato a diluviare quindi ci siamo spostati sotto i portici del negozio…….ma questo, non ci ha fermato assolutamente!

Ho preso uno dei led e ho creato un set ai ragazzi per poter continuare a scattare. E’ stata un’occasione per testare le macchine in condizioni di scarsa luminosità e luci artificiali.

evento Sony Empoli Ollo Store
evento Sony Empoli Ollo Store shooting
evento Sony Empoli Ollo Store shooting

Per non farci mancare niente ed essendo in periodo Natalizio, abbiamo deciso di andare in centro ad Empoli per poter fare delle foto con tutte le luci di Natale.

evento Sony Empoli Ollo Store
evento Sony Empoli Ollo Store

Nell’occasione vi ricordo che ho fatto un video dedicato sull’argomento luci natalizie. Vi ho dato un sacco di consigli e idee per fare delle foto spettacolari https://bit.ly/3Ik28MH a Natale.

Ecco una foto fatta durante l’evento con alcuni partecipanti:

Mi raccomando cercate di partecipare al prossimo evento che organizzeremo qui da Ollo Store, così da poter rivivere una bella esperienza come quella di oggi e fare ancora tantissime foto insieme.

Vi lascio come sempre il link per iscrivervi al nostro canale Youtube.

Se avete partecipato all’evento e volete inviarci le foto che avete fatto, taggateci nelle storie di Instagram, Facebook oppure inviatele via mail così provvederemo a pubblicarle in questo post!

Alla prossima!!!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda