Cerca
Close this search box.

Sony Day – da Ollo vi Aspettano le Mirrorless e le Lenti E-Mount

Sony Day - da Ollo vi Aspettano le Mirrorless e le Lenti E-Mount

Condividi articolo su

Il 9 dicembre si terrà il Sony Day, uno degli eventi più allettanti in programma. A disposizione di coloro che verranno a trovarci in negozio ci saranno le mirrorless e le ottiche più pregiate (ma anche tutte quelle più economiche).

Le fotocamere più attese sono le full frame come le Sony Alpha 7r II e Sony Alpha 7s II e relative versioni precedenti; Non mancherà la compatta full frame, chi è interessato alla Sony RX1R II deve venire assolutamente! Sul fronte APS-C invece troverete la Sony Alpha 6300 e la storica Alpha 6000, la bridge RX10 Mk III e la compatta RX100 Mk IV.

Se non siete fotografi con radici nell’ecosistema Sony, ma siete comunque curiosi di testare la qualità dei suoi prodotti, portate pure il vostro obiettivo Canon, metteremo a disposizione l’adattatore Metabones EF-E!

Ovviamente non mancheranno gli obiettivi della linea Alpha, con innesto E, per le mirrorless dell’azienda: potrete testare la qualità degli obiettivi standard come il nuovo Sony 50mm f/2.8 Macro o delle lenti zoom come il 24-70mm G Master;

Insomma non lasciatevi sfuggire l’occasione di provare personalmente questi dispositivi. Vi ricordiamo che in negozio saranno presenti due tecnici Sony che sapranno sicuramente chiarire ogni vostro dubbio, quindi fatevi avanti! Vi aspettiamo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda