Cerca
Close this search box.
Sony Open Day 2018 - Vieni a provare le novità dell'azienda

Sony Open Day 2018 – vieni a provare gratuitamente i nuovi prodotti!

Condividi articolo su

Sabato 8 dicembre ti aspettiamo in negozio insieme a Sony, i suoi prodotti, e due tecnici che risponderanno a tutte le domande che vorrai porgli. Come tutti i giorni feriali saremo aperti dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 quindi avrai tutto il tempo per provare i prodotti a disposizione! Ricorda però di portare una scheda SD per salvare le foto scattate.

COSA ASPETTARSI

Sul banco di prova sicuramente non mancheranno le full frame più importanti, come la Sony Alpha 9 e la nuova Sony Alpha 7 III. Non mancheranno comunque le (ormai) storiche Alpha 7R IIIAlpha 7S II. Oltre alle mirrorless ci aspettiamo di vedere anche qualche compatta, in particolare la full frame Sony RX1R II e le classiche RX100 ormai giunte alla versione Sony RX100 VI, oltre alla bridge Sony RX10 IV

Promemoria scheda memoria sony day

Per quanto riguarda le ottiche potrai mettere le mani su obiettivi zoom come il Sony 16-35mm f/2.8 G Master, il 24-70mm f/2.8 G Master o sui classici fissi come il Sony 85mm f/1.4 G Master o il più economico 50mm f/1.8. Ma porta pure i tuoi obiettivi Canon se vuoi testarli con le mirrorless a disposizione, metteremo a disposizione alcuni adattatori!

Quindi non perdere l’occasione, ti aspettiamo in negozio sabato 8 dicembre! Ricordiamo che siamo in piazza Matteotti n.15 a Empoli (FI)

Commenti

guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
Sony Open Day - acquista in sede e ricevi fino a 250€ di sconto | Ollo Blog
5 anni fa

[…] sarà un grande giorno: il Sony Open Day 2018; in sede ti aspetteranno le fotocamere e gli obiettivi di Sony pronti per essere provati […]

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda