Cerca
Close this search box.

Super Saldi – fino al 75% di extrasconto per tutto gennaio

Condividi articolo su

Buon anno! Ollo Store inaugura il 2020 con una promozione incredibile: fino al 31 gennaio troverai i prodotti nel nostro catalogo in extrasconto fino al 75%! Le categorie toccate dalla promo sono tante, così come i prodotti interessanti: fotografia e droni, notebook, gaming ed elettrodomestici sono solo alcune, scopri le altre sul nostro sito!

Scopri le fotocamere professionali in sconto come la Fujifilm X-T3 sulla quale, per pochissimo tempo ancora, potrai richiedere un cashback di 200€! Affrettati perché la possibilità di richiedere il rimborso scadrà il 5 gennaio! Scopri inoltre la spettacolare Panasonic Lumix GH5, compagna perfetta per film e cortometraggi. In cerca di un nuovo notebook? Allora acquista uno dei notebook in promo come il Lenovo V130 i5-7200U 15.6″ Freedos completamente personalizzabile, scegli tu se installare Windows 10 o Linux! Se invece ami giocare al computer allora non perdere i prodotti dedicati al videogaming come la sedia iTek Taurus P3 o il PC gaming MSI Infinite 8RA-268XEU. Ma abbiamo pensato anche a chi ama cucinare e il fai da te: scopri lo sconto sul piano cottura Bosch PCH6A5B90 o l’avvitatore DeWalt DCD710D2!

Elencare ogni singolo prodotto in questo articolo vorrebbe dire fare una lista infinita, perciò visita il nostro sito e scopri tutti gli altri prodotti aderenti all’iniziativa. Quello giusto ti sta aspettando!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda