Cerca
Close this search box.

Tamron annuncia il nuovo 28-75 mm F2.8 G2

Condividi articolo su

Tamron annuncia lo sviluppo di un obiettivo zoom standard ad apertura rapida di seconda generazione per Sony E- mount fotocamere mirrorless full frame, 28-75mm F/2.8 Di III VXD G2 (Modello A063).

CARATTERISTICHE

Tamron 28.75 mm F2.8 G2 ha dimensioni compatte ereditate del suo predecessore. Il nuovo obiettivo incorpora una nuova costruzione ottica basata su un design che è stato rinnovato per migliorare le prestazioni di imaging, inoltre le caratteristiche sono compatibili con gli ultimi modelli di fotocamere digitali che offrono risoluzione aumentata. 

L’unità AF, il meccanismo di messa a fuoco del motore lineare VXD (Voice-coil eXtreme-torque Drive) di TAMRON, è adottato per offrire una maggiore velocità di messa a fuoco automatica con maggiore precisione. Con la MOD (distanza minima dell’oggetto) di 0,18 m (7,1 pollici) all’estremità ampia e un rapporto di ingrandimento massimo di 1: 2,7, l’obiettivo vanta prestazioni avanzate di ripresa ravvicinata.

SOFTWARE “TAMRON LENS UTILITY”

Tamron 28.75 mm F2.8 G2 è compatibile con il nuovo software “TAMRON Lens Utility”. TAMRON Lens Utility può essere azionato tramite il proprio computer collegando l’obiettivo dalla sua porta connettore tramite il cavo di connessione TAMRON opzionale 2 . Gli utenti possono personalizzare le funzioni e aggiornare il firmware tramite l’obiettivo anziché tramite la fotocamera. La personalizzazione personale offre opzioni di ripresa flessibili per adattarsi alla situazione di ripresa, come la fotografia o la videografia.

Funzioni TAMRON Lens Utility:

Impostazioni del pulsante impostazione della messa a fuoco

Messa a fuoco AB: 

  • Impostare 2 posizioni di messa a fuoco (A e B) e spostare automaticamente la messa a fuoco tra A e B
  • Preimpostazione messa a fuoco: impostare la posizione di messa a fuoco desiderata e spostare la messa a fuoco sulla punto registrato con un clic
  • Cambia la funzione dell’anello di messa a fuoco (messa a fuoco/apertura): cambia la funzione dell’anello di messa a fuoco dalla regolazione della messa a fuoco alla regolazione dell’apertura
  • Assegna la funzione dalla fotocamera: Assegna funzioni personalizzate dal corpo della fotocamera al pulsante di impostazione della messa a fuoco

Impostazioni dell’anello di messa a fuoco:

  • Rotazione dell’anello MF: cambia la direzione di rotazione dell’anello di messa a fuoco
  • Metodo MF: scegliere il metodo di messa a fuoco quando si utilizza l’anello di messa a fuoco
  • Aggiornamento firmware

FUNZIONI

  1. Migliore qualità dell’immagine nella classe di obiettivi zoom standard
  2. Motore lineare VXD veloce e silenzioso per autofocus ad alta velocità e alta precisione.
  3. MOD (distanza minima dell’oggetto) di 0,18 m (7,1 pollici) all’estremità ampia e rapporto di ingrandimento massimo di 1: 2,7 per primi piani creativi. 
  4. Il nuovo design offre una consistenza migliorata e una maggiore facilità d’uso. 
  5. Design leggero e compatto con enfasi sulla facilità d’uso e dimensioni del filtro da 67 mm

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda