Cerca
Close this search box.

Trapelano le Prime Immagini (non Ufficiali) della Nikon D850

Trapelano le Prime Immagini (non Ufficiali) della Nikon D850

Condividi articolo su

Nikon Rumors ha fatto trapelare le immagini, non ufficiali, ma plausibili, della nuova Nikon D850, la reflex full frame del momento. Cosa le rende plausibili? Il particolare del pentaprisma, identico a quello nell’immagine rilasciata da Nikon stessa, che mostra l’abbandono del tradizionale “triangolino” vicino la hot-shoe e del flash incorporato.

Immagine Teaser Ufficiale Nikon D850

Dalle immagini si nota inoltre la presenza di uno schermo LCD orientabile ed il piccolissimo dettaglio del tasto ISO che fa a cambio di posto con il pulsante Mode: mentre sulla D810 potevamo gestire gli ISO dalla ghiera principale di sinistra, adesso lì ci troviamo il tasto mode e per selezionare gli ISO dobbiamo usare il tasto vicino al pulsante di scatto.

Vista generali rumors Nikon D850

Visto che siamo in tema rumors, è lecito riportare le specifiche ipotizzate fino ad ora. Secondo l’Internet la D850 avrà un sensore da 45 Megapixel circa, una nuova versione di SnapBridge (che permette di condividere immagini e video tra fotocamera e smartphone), doppio slot per schede SD (e XQD) e il sistema di autofocus ereditato dalla Nikon D5, la reflex professionale (al momento) più avanzata dell’azienda. Tutto questo lascia quindi sperare, a chi interessa ovviamente, che la fotocamera sia in grado di filmare video in 4K.

Vista frontale rumors Nikon D850

L’annuncio ufficiale è attesto per settembre, ma per rimanere aggiornati sulle varie novità che trapeleranno in questo periodo non dovete far altro che continuare a leggerci!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda