Cerca
Close this search box.

True Gamers League, viaggio verso la Microsoft House di Milano

True Gamers League, viaggio verso la Microsoft House di Milano

Condividi articolo su

Venerdì 14 aprile, alla Microsoft House di Milano, si sono tenute le fasi finali del torneo italiano di Overwatch. Per l’occasione Ollo Store è stato invitato ad esporre un proprio PC da gaming in quanto rivenditore ufficiale MSI, sponsor dell’evento insieme ad Intel.

ROAD TO: TGL OVERWATCH ITALIA

Levataccia, treno alle sei per Firenze e arrivo a Milano alle nove. Arrivati con largo anticipo ci siamo fatti anche un bel giretto per la città. Alle due del pomeriggio si sono aperte le porte della Microsoft House e così l’evento ha avuto inizio. Oltre al torneo, che ha visto una forte partecipazione, infatti molti giovani gamer si sono riuniti per osservare le fasi finali, MSI ha dato la possibilità ai propri rivenditori ufficiali di esporre una loro creazione.

IL NOSTRO PC GAMING

Per ringraziare dell’invito abbiamo deciso di portare il nostro Ollo Gaming G3 Arsenal Edition, creato proprio in collaborazione con MSI. Macchina potente, predisposta all’overclock, basata su un Intel Kaby Lake i5-7600K (raffreddato tramite un dissipatore a liquido NZXT Kraken X52) e scheda grafica AMD MSI Readon 480 pre-overclockata! Il tutto inserito nel case NZXT H440 di color nero e con rifiniture rosse, per riprendere i colori di MSI.

IL TORNEO

La sfida è stata avvincente, le squadre si sono sfidate senza esclusione di colpi; anche il pubblico ha partecipato attivamente alla competizione supportando i vari team. Insomma, è stata una giornata all’insegna del divertimento e del fair play, dopo il torneo infatti si è aperta l’area free gaming dove tutti i partecipanti hanno potuto socializzare; per concludere in bellezza è stato allestito un DJ set che ha acceso la serata.

Nel video allegato a questo articolo potete vedere il vlog che abbiamo girato durante la giornata. Buona visione!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda