Cerca
Close this search box.

Universo Foto Day: vieni a provare Canon, Sony, Fuji, Zhiyun e Sirui

Condividi articolo su

Sabato 16 Novembre ti aspettiamo nel nostro negozio, in piazza Matteotti n. 15 Empoli (FI). Insieme alle fotocamere più importanti di Canon, Sony e Fujifilm troverai gli stabilizzatori di Zhiyun e i prodotti Sirui; a presentare tutto questo saranno a tua completa disposizione i rappresentanti di Universo Foto, ai quali potrai chiedere di chiarire qualsiasi dubbio tu abbia su questi prodotti e non solo!

UNIVERSO FOTO DAY

Oltre a tutto quello che stai per leggere, in negozio troverai anche alcuni oggetti di contorno, vari brand che producono zaini, borse e cinghie (o per meglio dire, imbracature) fotografiche. I brand in questione sono Wandrd, F-Stop, Kase e Blackrapid. Inoltre, potrai provare una selezione di flash Godox e Nanlite!

YOLOBOX

In anteprima potrai mettere le mani su Yolobox, un dispositivo dedicato allo streaming che permette di creare live sui maggiori social network come Facebook e YouTube; il tutto partendo da videocamere e fotocamere professionali grazie alle sue porte HDMI!

FOTOCAMERE CANON

Universo Foto Day sarà la giornata in cui metteremo a disposizione tutti i prodotti che solitamente non è possibile provare o testare personalmente. Infatti sul banco di prova torneranno le fotocamere Canon come la Canon Eos 5D IV, una delle reflex più importanti dell’azienda, o le mirrorless full frame Canon Eos R e Canon Eos RP. Ovviamente non mancheranno le entry-level: interessante la Canon Eos M50, mirrorless molto piccola ideale per vlog e viaggi. Non mancheranno nemmeno le semi professionali rappresentate dalla nuovissima Canon EOS 90D, ultima versione di uno dei modelli meglio riusciti.

Promemoria schede SD Nikon

MIRRORLESS SONY E FUJI

Chi invece ha un debole per Sony potrà venire a testare gratuitamente le maggiori mirrorless dell’azienda come la Sony Alpha 9, la nuova Sony Alpha 7R IV e la celebre Sony Alpha 7 III. Non mancheranno inoltre le mirrorless APS-C, rappresentate dalla Sony Alpha 6500, le piccole compatte professionali come la Sony RX100 VI e le bridge della linea RX10 arrivate all’ultima versione con la Sony RX10 IV. Come anticipato sarà presente anche Fujifilm con le proprie fotocamere APS-C come la Fujifilm X-T3 e la sorella minore la Fujifilm X-T30.

STABILIZZATORI ZHIYUN

Ovviamente non finisce qu perché se sei alla ricerca di un nuovo stabilizzatore non dovrai assolutamente mancare! In negozio troverai lo Zhiyun-Tech Crane 3 LAB ed i modelli più piccoli, come il nuovo Zhiyun-Tech Crane M2 o lo Zhiyun-Tech Weebill LAB. A concludere la rosa degli accessori in prova ci pensa Sirui con i suoi cavalletti in carbonio e i classici treppiedi in alluminio.

Ti aspettiamo Sabato 16 Novembre in negozio in piazza Matteotti n. 15 Empoli (FI). Non perderti questa occasione più unica che rara!

Commenti

guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
Universo Foto Day: prova gratis Sony, Canon, Fuji, Zhiyun e luci Nanlite, con modella! | Ollo Blog
4 anni fa

[…] gruppo culturale Fornace Pasquinucci in piazza Raffaello Dori, Capraia e Limite (FI), insieme ad Universo Foto che metterà a disposizione per il touch and try i prodotti che distribuisce! La giornata sarà […]

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda