Cerca
Close this search box.

DJI Annuncia una Versione più Economica del Phantom 4 Pro

DJI Annuncia una Versione più Economica del Phantom 4

Condividi articolo su

DJI ha lanciato un nuovo drone, versione più avanzzata del Phantom 4 che offre alcune funzioni del recente Phantom 4 Pro ma ad un prezzo inferiore; questo drone si chiama DJI Phantom 4 Advanced, arriverà anche la versione Standard come per la serie Phantom 3?

CARATTERISTICHE DEL PHANTOM 4 ADVANCED

Il drone è equipaggiato con una videocamera da 20 Megapixel in grado di filmare video in 4K a 60 fps ed offre molte delle più recenti modalità di volo automatiche come TapFly, Gesture, Tripod e Draw; il drone supporta schede SD fino alla capacità massima di 128 GB mentre le batterie riescono a raggiungere i 30 minuti di autonomia.

DIFFERENZE E SIMILITUDINI COL PHANTOM 4 PRO

Nonostante tutto questo al Phantom 4 Advanced mancano il complicato sistema di rilevazione degli ostacoli e la videocamera secondaria che invece sono implementati nel Phantom 4 Pro. In comune col modello Pro condivide la variante Plus, versione equipaggaita di un telecomando dotato di schermo da 5.5″ Full HD.

Il DJI Phantom 4 Advanced rimpiazzerà il Phantom 4 che smetterà di essere prodotto a fine aprile, per tutti i dettagli sul prezzo, la disponibilità e le specifiche tecniche del drone potete visitarne la scheda prodotto nel nostro catalogo. Se avete domande fatele pure con un commento!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda