Cerca
Close this search box.

Vi presentiamo Walter Quiet!

Condividi articolo su

E’ con grande piacere che Ollo Store annuncia l’inizio della Partnership con Walter Quiet, fotografo e famoso YouTuber con decine di migliaia di iscritti nel suo canale!

Il ruolo di Walter sarà quello di creare video recensioni su prodotti fotografici e fare test direttamente sul campo attraverso degli shooting fotografici per farvi vedere e capire le caratteristiche delle varie macchine fotografiche, obiettivi, attrezzature e accessori che fanno parte del mondo della fotografia.

Qualcuno di voi sicuramente lo avrà già visto in giro su YouTube vista la sua passione per tutto il mondo fotografico e la voglia di condividere il suo lavoro con tutte le persone che lo seguono non solo su YouTube ma anche nei vari Social come Instagram e Facebook.

Ecco, da oggi tutto questo sarà disponibile soprattutto per i nostri clienti e vi darà la possibilità di sfruttare le sue conoscenze e la sua passione per aiutarvi a scegliere le migliori attrezzature per fare foto speciali.

Walter sarà disponibile come Personal Shopper quindi potrai ricevere un aiuto diretto nel nostro negozio di Empoli per scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze. Nello specifico Walter sarà presso il nostro negozio tutti i pomeriggi ma ti consigliamo di fissare un appuntamento perché visti i numerosi video e Shooting fotografici che farà anche in esterna, non è detto che sia disponibile tutti i giorni in orario di apertura del negozio.

Per non perdere i nostri video con Walter, iscrivetevi al nostro canale YouTube per ricevere la notifica non appena pubblicheremo un nuovo video!

Buona Visione a tutti

Commenti

guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
spiderdev
spiderdev
2 anni fa

bravo walter

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda