Vieni al workshop di Panasonic, per te 39€ di buono da spendere in negozio!

191
0
CONDIVIDI

Partecipate al programma didattico itinerante “LUMIX on the Road” con il LUMIX ambassador Marco Crupi, in collaborazione con Fowa. L’evento prevede 13 tappe, quella del 21 ottobre sarà organizzata da Ollo Store, presso il Chiostro degli Agostiniani, ad Empoli (Fi). Iscrivendovi al workshop convertirete automaticamente il costo dell’iscrizione in un buono da 39€ da poter spendere nel nostro negozio! Iscrivetevi dunque, ecco la pagina dedicata sul sito Fowa!

IL PROGRAMMA

MATTINA

10:00 – 11:00
Corso teorico durante il quale Marco Crupi racconterà il suo modo di intendere la fotografia di reportage e street photography, e le potenzialità delle fotocamere Lumix con le quali si svolgerà il workshop.

11:00 – 13:00
Shooting esterno per le vie della città accompagnati dal docente. I partecipanti avranno a disposizione attrezzatura fotografica Lumix: LX15GH5FZ82G80GX80 e un corredo di circa 10 obiettivi.

13:00 – 14:00
Pranzo libero

POMERIGGIO

14:00 – 15:30
Momento di condivisione delle immagini scattate dai partecipanti nella sessione mattutina.

15:30 – 17:00
Shooting esterno per le vie della città accompagnati dal docente. I partecipanti avranno a disposizione le fotocamere Lumix LX15GH5FZ82G80GX80 ed un corredo di 10 ottiche

MARCO CRUPI

Marco Crupi è un fotografo professionista, influencer e blogger di Messina, classe 1988. Da sempre appassionato di fotografia, nel 2008 Marco fonda il suo blog fotografico, ad oggi uno dei siti web di fotografia più letti e seguiti in Italia. I suoi generi fotografici preferiti sono il reportage e la street photography, ma Marco si occupa anche di paesaggi, eventi sportivi e set in studio. Nel 2012 scrive Occhio, Mente e Cuore, un manuale di tecnica fotografica che dal lancio ad oggi è bestseller su Lulu.com. Nel 2016 Panasonic seleziona una sua fotografia di paesaggio per la campagna pubblicitaria LUMIX destinata a tutti i Paesi Europei. I lavori di Marco sono pubblicati su numerose riviste cartacee ed online, a livello nazionale ed internazionale, e nel 2016 viene intervistato da Style (Corriere della Sera) come uno dei fotografi emergenti più importanti d’Italia.

ISCRIZIONE

Per iscriversi al workshop è necessario prenotare un posto tramite la pagina dedicata sul sito Fowa selezionando la tappa del 21 ottobre. Come anticipato prima, il costo dell’iscrizione sarà convertito in un buono sconto da poter spendere presso Ollo Store! Accorrete numerosi e fate in fretta, i posti a disposizione sono solamete venti!