Cerca
Close this search box.

Yuneec Typhoon Q500 4K: Unboxing

Condividi articolo su

Sul nostro canale YouTube abbiamo pubblicato l’unboxing del drone Yuneec Typhoon Q500 4K (lo potete vedere anche ad inizio pagina). È il kit completo, quindi comprende tutti gli accessori e la cassa per trasportarlo. In video è tutto spiegato in dettaglio ma andiamo a fare una breve lista degli articoli che troverete in confezione.

CONTENUTO DEL KIT

La prima cosa che ci capiterà di toccare è la confezione del Typhoon, una cassa in plastica dura che funzionerà anche da involucro per trasportare il tutto. Una volta aperta possiamo vedere che la parete interna del coperchio è ricoperta di spugna, mentre nella parte inferiore (nella cassa vera e propria) abbiamo un altro tappo, però di polistirolo, che ospita tutta la manualistica e le istruzioni riguardanti il drone, una scatola contenente alcuni accessori, due set di eliche e un paraluce per lo schermo del telecomando (molto utile in giornate molto soleggiate).

SCATOLA DEGLI ACCESSORI:
Al suo interno troviamo cavetteria varia (cavi di ricambio o per interagire col drone), vari tipi di pinze, una scheda SD per essere subito in grado di registrare e altri accessori per la manutenzione del dispositivo.

Togliendo anche questo coperchio si svela il vano più grande della cassa, quello che contiene il drone con gli accessori più importanti. Infatti troviamo il Typhoon ovviamente, il telecomando per pilotarlo, un’impugnatura che può ospitare la videocamera del drone, in modo da poterla utilizzare in stile DJI Osmo e il reparto alimentazione costituito da due batterie, caricabatterie e le varie prese per poter ricaricare le batterie praticamente ovunque (ci sono una presa a muro con uscita USB, una presa a muro da inserire nel trasformatore e una presa per l’accendisigari dell’auto) e un trasformatore.

Questo era una descrizione a grandi linee di ciò che contiene il kit completo del Typhoon, per averne un’idea visiva potete guardare il video che trovate incorporato ad inizio pagina.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda