Zeiss Wedding Week, fino a 500€ di extra sconto sugli obiettivi

309
0

Anche Zeiss scende in campo con la propria iniziativa, e lo fa in pompa magna: acquistando un obiettivo fra quelli aderenti all’iniziativa, entro il 15 aprile 2018, potrai sfruttare fino a 500€ di sconto extra! Se quindi fino ad ora hai visto gli Zeiss come obiettivi inarrivabili è finalmente giunto il momento di farci un pensierino, con questa promo il prezzo dei prodotti come lo Zeiss Milvus 85mm f/1.4 si allinea con quello di tutti gli altri obiettivi professionali sul mercato (e in alcuni casi risulta essere più conveniente).

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELLA
ZEISS WEDDING WEEK

Usufruire della promozione è semplicissimo, perché non dovrai fare niente: lo sconto è già applicato al prezzo, quindi tutti gli Zeiss aderenti all’iniziativa mostreranno, fino al 15 aprile, il prezzo finale già scontato! Fra gli obiettivi più interessanti ci sono da far notare quelli della linea Milvus (dedicata alle reflex) come lo Zeiss Milvus 50mm f/1.4, i Batis ed i Loxia dedicati invece alle mirrorless Sony, lo Zeiss Batis 85mm f/1.8 in particolare è la lente da ritrattistica più ampia della serie. La promo tocca anche lo Zeiss Tele-Tessar T* 85mm f/4 (in entrambe le colorazioni, nero e argento), obiettivo a quattro lenti nitidissimo erede dei grandi Zeiss Tessar ormai “vintage”. Ovviamente nella promo finiscono anche i più pregiati Otus, come lo Zeiss Otus 28mm f/1.4 dedicato alla fotografia di strada.

Per scoprire tutti gli obiettivi aderenti alla Zeiss Wedding Week e le rispettive carattersitiche puoi cliccare sul grande link a metà articolo, non perdere l’occasione di migliorare l’equipaggiamento, fai un salto su ollo.it!