L’ultimo gimbal di Zhiyun-Tech è WEEBILL-2, pronto ad aiutarti a creare movimenti stabili e fluidi con fotocamere che pesano fino a 7,3 kg. Basato sui famosi design WEEBILL LAB e WEEBILL-S, WEEBILL-2 è un’evoluzione delle funzionalità con un display touchscreen integrato da 2,88″ estraibile per il monitoraggio e le regolazioni, quindi non è più necessario utilizzare lo smartphone per il monitoraggio e la configurazione.
Ma l’evoluzione non si ferma solo a ciò che puoi vedere. WEEBILL-2 presenta un nuovo design dell’interfaccia utente e un sensore Infineon che migliora le prestazioni del gimbal per movimenti più fluidi e reattivi mentre segui l’azione o crei riprese cinematografiche.
Ha circa 9 ore di autonomia per ogni carica completa, WEEBILL-2 può aiutarti a creare riprese cinematografiche fluide senza preoccuparti di rimanere senza energia. Inoltre, supporta la ricarica PD, il che significa che puoi caricare il gimbal fino al 25% della capacità in soli 20 minuti, limitando i tempi di inattività per la ricarica. Inoltre, la ricarica del 50% richiede solo 40 minuti e il 75% richiede un’ora, con una ricarica completa che richiede solo 1,5 ore.
È possibile acquistare WEEBILL-2 da solo o personalizzarlo in base al tuo stile di ripresa e alle tue esigenze scegliendo tra uno dei seguenti kit: la special edition, con treppiede aggiuntivo e custodia per il trasporto; il kit combo, con Impugnatura Sling Grip e valigetta; e il Pro Kit, che include un trasmettitore wireless, un motore di messa a fuoco/zoom e un’impugnatura a tracolla , e già che ci sei, non dimenticare di dare un’occhiata a questi accessori aggiuntivi per il tuo WEEBILL-2 di Zhiyun-Tech.
In ogni caso, il WEEBILL-2 è un grande passo avanti nella gamma WEEBILL e vale la pena provarlo.