Acquista un prodotto MSI e ricevi Assassin’s Creed Odyssey in omaggio

458
0

Fatti il regalo di Natale! Fino al 31 dicembre, acquistando un prodotto MSI fra quelli selezionati, riceverai in omaggio Assassin’s Creed Odissey o una poltrona gaming Sharkoon Skiller SG2 griffata MSI (o entrambi)!

ASSASSIN’S CREED ODYSSEY

Per poter riscattare Assassin’s Creed è necessario acquistare una scheda madre con chipset Z390 per quanto riguarda Intel ed una con chipset X470 per quanto riguarda AMD. Anche i monitor gaming Optix garantiscono la possibilità di riscattare il videogame, fra i modelli più interessanti compaiono MSI Optix MPG27C, monitor curvo da 27″ con risoluzione 2K, frequenza di aggiornamento di ben 144Hz e un solo millisecondo di risposta! Interessante anche MSI Optix MAG271C, monitor con le stesse prestazioni ma più economico grazie alla risoluzione Full HD.

VISITA IL SITO PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI

EVERYTHING YOU WANT FOR CHRISTMAS

Con la stessa scadenza è attiva anche la promozione “Everything you want for Christmas” che offre la possibilità di richiedere in omaggio una poltrona gaming Sharkoon Skiller SG2 dopo l’acquisto di un monitor o un PC da gioco fra quelli aderenti alla promozione. I monitor sono due, precisamente MSI Optix MPG27C ed MSI Optix MPG271C mentre i computer da gioco più interessanti sono MSI Aegis Ti3 8RD dotato di due schede video GTX 1070 collegate in SLI, MSI Aegis 3 8RC MSI Infinite 7RA.

SCOPRI TUTTI I COMPUTER ADERENTI ALLA PROMO

Ti ricordiamo che hai tempo fino al 31 dicembre per sfruttare la promozione, quindi affrattati manca pochissimo tempo!