Cerca
Close this search box.

Thermaltake Smart Pro RGB – Nuovi Alimentatori Modulari

Thermaltake Smart Pro RGB - Nuovi Alimentatori Modulari

Condividi articolo su

Thermaltake ha lanciato i nuovi alimentatori modulari della linea Smart Pro RGB e da Ollo Store li trovate già disponibili in catalogo (e in negozio! Al momento solo pochi pezzi, affrettatevi!).

GLI SMART PRO RGB

La serie Smart Pro RGB, come lascia inutire il nome, oltre ad essere completamente modulari incorporano una ventola di dissipazione dotata di led colorati che permettono di scegliere fra quattro colorarioni e la modalità ciclica (che attinge da un range di 256 bit). Per navigare fra i colori è presente un pulsante sul lato esterno, quello che darà sull’esterno del case una volta montato.

La ventola Riing 14 è dotata anche di cuscinetti antivibrazione per ridurre il rumore generato dall’alimentatore mentre questo è in funzione; caratteristica su cui Thermaltake punta molto, infatti grazie all’apposito switch possiamo selezionare la modalità Smart Zero Fan azzerando il rumore dell’alimentatore quando il carico di lavoro non supera il 10% della capacità.

Ma gli Smart Pro RGB non puntano solo sull’estetica: questi alimentatori sono dotati di alcune funzioni che ne ottimizzano le prestazioni e ne garantiscono l’affidabilità nel tempo; tanto da meritare la qualifica 80 Bronze Plus e da essere venduti con ben sette anni di garanzia.

Scoprite i dettagli tecnici visitando le schede prodotto dei vari dispositivi, cliccate sui modelli 650W, 750W e 850W per saperne di più!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda